“Candidati allo specchio” fa parte di un tavolo di confronto che UGL ha fortemente voluto in agenda per dialogare con cittadini ed istituzioni sulle sfide future che attendono Genova nei prossimi 5 anni.
Abbiamo ascoltato gli ospiti ripercorrere le tappe salienti del mandato dell’Amministratore Bucci appena trascorso e nonostante sia apparso ovvio ai presenti che il percorso sia ancora lungo è risultato finalmente chiaro che dopo anni di immobilismo Genova stIa vivendo il suo riscatto.
Le tragedie che alle quali ha dovuto fare fronte sin dagli albori questa amministrazione: Ponte Morandi, alluvioni, esodo dei profughi provenienti dall’Ucraina sono state affrontate da subito con fervida chiarezza ed in sintonia, senza preclusioni ideologiche o di partito tipiche della sinistra più retrograda.
Il solo fine perseguito da tutti i presenti è sempre stato il riscatto per Genova ed i Genovesi; La voglia di lavorare per una #genovameravigliosa, la visione di un Sindaco come Marco Bucci capace di dare vita a un sogno comune, quello di proiettare Genova tra le più grandi città Europee attraverso un mix attrattivo di turismo e modernità tipico delle città più prestigiose del vecchio continente.
La Segreteria Ugl ringrazia per la partecipazione e il confronto:
- Giuseppe Murolo, Coordinatore Regionale Fratelli d’Italia per la cultura e l’innovazione;
- Lorella Fontana, Capogruppo Lega Comune di Genova;
- Antonino Sergio Gambino; Consigliere Delegato Protezione Civile Comune di Genova;
- Mauro Avvenente, Consigliere Comunale Uscente;
- Mario Mascia, Capogruppo Forza Italia Comune di Genova;
- Antonio Susi Olivieri, Segretario Sezione di Genova Centro Lega Salvini Premier e Consigliere Municipale Centro Est Uscente;
- Alessio Bevilacqua, Consigliere Municipale Uscente;
- Alessandra Bianchi ,Foro di Genova
Si da appuntamento al prossimo evento ringraziando tutti gli amici che hanno collaborato all’organizzazione e alla buona riuscita dell’incontro.