“A tu per tu con Fabio Ariotti” è stato un incontro che UGL ha fortemente voluto in agenda per per dialogare con un nostro storico iscritto nonché candidato alle Amministrative nelle fila della Lega, sulle sfide future che attendono Genova nei prossimi 5 anni.
Abbiamo ascoltato il Consigliere Delegato Fabio Ariotti dibattere con alcuni tra i candidati ai Municipi quali Paolo Carissimo, Angela Villani, Mattia Quercia, Massimiliano Rocca e Gabriella e Giacomo Taffoni.
Tutti sono concordi nell’affermare che sia fondamentale continuare il percorso di riscatto della nostra amata Genova, i temi toccati sono stati moltissimi, dall’edilizia ai trasporti, dal turismo sino alle fragilità, dove nonostante si sia lavorato tanto ovviamente anche a causa del covid-19 molto resta da fare.
Dopo 5 anni di Amministrazione Bucci risulta chiaro ai più che la stessa ha finalmente risvegliato dai torpori dell’immobilismo una città devastata da un declino che pareva ormai irrefrenabile.
La #genovameravigliosa, visione di un Sindaco come Marco Bucci capace di dare vita a un sogno comune, è ormai l’obbiettivo di un gruppo coeso che corre entusiasta verso un futuro prossimo e non più utopico; Una città moderna e all’avanguardia dove i giovani possano vivere, valorizzarsi ed investire, dove gli anziani si sentano al sicuro e siano memoria storica nonché custodi delle nostre tradizioni.
La Segreteria nella figura di Francesco Zolezzi (in video connessione) e l’Ugl tutta ringrazia Fabio Airotti per la partecipazione e per il lavoro svolto, i numerosi amici intervenuti e coloro che hanno contribuito all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.